Intervista su Radio Club 91

Napoli_stazione-marittimaclub-91

Bellissima serata ieri 25 giugno alla galleria del mare nel porto di Napoli. Sono stata ospite del programma “Tutto incluso” di Radio Club 91.

L’emozione era tanta, parlare dei miei lavori in diretta mi ha dato molta gioia e per questo devo ringraziare il grande Jerry Laszlo e il direttore Roberto Esse.

“Il paese degli aghi di pino” “L’inverno e la primavera” e i 4 racconti con cui ho vinto il concorso Love.jpg (Io e miei occhi abbiamo visto – Il molo degli innamorati – I morti bevono inchiostro – L’uomo che cadde dal cielo) sono stati gli argomenti trattati durante l’intervista. Tanti ospiti, tanti argomenti interessanti e foto. Serata da ricordare.

Un’altra bella emozione è stata trovare i commenti dei miei amici su facebook e i messaggi sul cellulare. GRAZIE, GRAZIE DI CUORE. Ovviamente ci sono tante novità in arrivo, altri romanzi e racconti; intanto vi regalo “Frasi d’amore – Oltre l’inverno e la primavera” un racconto nato per il concorso “e-book dell’estate” 2013.

Vi abbraccio forte forte e vi ringrazio ancora.

Un bacio

Annalisa

Link download “Frasi d’amore – Oltre l’inverno e la primavera” con commento di Giuditta Falco http://www.writingshome.com/book.php?id=eb137216601499972100-6621783170

La mia pagina Liberarti http://www.liberarti.com/utenti.cfm?id=36

Pagina facebook   https://www.facebook.com/pages/Annalisa-Caravante-scrittrice/225174157576101

1044725_10200932811635698_795180258_n 942917_10201331337906954_174894695_n

One thought on “Intervista su Radio Club 91

  1. Mia carissima del cuore, molti complimenti a te perchè so che sei stata bravissima in questa intervista! Ho fatto qualcosa sbagliato e non ho potuto ascoltare, anche se ho provato! Ma tutto quello che fai, che dici è stellare e c’è la magia, la passione… Mi sento emozionata di vederti così, con il successo del tuo lavoro così meraviglioso!!! Mio cuore è sempre con te, mia carissima e favolosa amica!!!

Rispondi

