Riflessi – dalle autrici del team donne under 30

tower-290222_640

Cari amici e lettori sono lieta di presentarvi Riflessi, un racconto scritto dalle autrici del team donne under 30.

Un omaggio per tutti noi

Complimenti ragazze da Magla e dalla vostra coach

Riflessi

Annunci

One thought on “Riflessi – dalle autrici del team donne under 30

  1. Reblogged this on Scintille d'Anima and commented:
    Il contest WritersXFactor offre a scrittori esordienti (divisi in 4 categorie: uomini/donne under e over 30) la possibilità di cimentarsi in prove di scrittura a eliminazione con la prospettiva di andare in finale ed essere valutati dalla casa editrice patrocinante, Arpeggio Libero!
    In più, tutti i finalisti, entreranno a far parte dell’omonima antologia oltre a vincere alcuni premi in libri e in ebook.
    Un contest organizzato dalle quattro admin e autrici di Magla, l’isola del libro; in modo spontaneo e molto appassionato, anche un po’ artigianale (ebbene sì, ma che c’è di male visto che siamo tutte spinte da motivazioni positive?) perché noi ci crediamo fortemente: dare un’opportunità a chi vuole emergere nel mondo letterario, di farsi conoscere, di presentarsi al pubblico, di mettersi alla prova e dimostrare il proprio valore. E, elemento fondamentale e da non sottovalutare, tutto ciò avviene in modo COMPLETAMENTE GRATUITO!
    Il grande successo di partecipazione alla prima fase dei provini (che ha visto più di 60 partecipanti da tutta Italia) ci ha dato ragione!

    Ora il contest è nella fase di GARA 1: tutti i componenti dei 4 team si sfideranno su racconti brevi che avranno come punto di partenza il tema SCHEGGE. Noi coach abbiamo già potuto notare la quantità di varie interpretazioni dello stesso tema, sinonimo di originalità e abilità narrativa di ogni concorrente in gara.

    E’ importante che lettori e appassionati supportino questi giovani scrittori seguendone i lavori e votandoli nella fase finale di gara 1. Proprio per questo ogni giorno vi propongo le schede degli autori del mio team: è un modo per dar loro la giusta vetrina e l’attenzione del pubblico.

    Ma c’è di più… il team DONNE UNDER 30 si è dimostrato particolarmente affiatato e creativo e ha voluto scrivere a più mani questo racconto (non è in gara) per omaggiare i propri lettori e divertirsi narrando. Un’ottima idea e una graditissima sorpresa, che dimostra come la COLLABORAZIONE e la SINERGIA siano elementi importantissimi per dare STIMOLI CREATIVI. Una bella dimostrazione di partecipazione e collaborazione che è in controtendenza in questo mondo letterario, dove spesso ci si mette in competizione spietata l’uno contro l’altro per avere più spazio e più opportunità. In un contest dove la partecipazione è prettamente individuale ritengo questa esperienza delle Donne Under 30 un ottimo esempio da seguire e la dimostrazione di quanta energia bella, pulita e stimolante può essere generata dalla condivisione e dalla collaborazione di più capacità artistiche. Brave ragazze, davvero tanti complimenti!

    Buon contest a tutte e a tutti! – vi lovvo –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...